RESIDENCE SANTA MARIA COGHINAS SARDEGNA VENDITA
|
CITTA’: SANTA MARIA COGHINAS (SS)
TIPOLOGIA: RESIDENCE
PLUS: VISTA MARE, OTTIMO INVESTIMENTO
PIANO: SU PIU’ LIVELLI
BALCONI:TERRAZZE E LOGGE
RISCALDAMENTO: AUTONOMO
PERTINENZA: SI’
PORTIERATO: DA STABILIRE
Classe Energetica: non determinabile
|
ZONA: CENTRO PAESE
MQ: 140 UNITA’ DI METRATURA VARIABILE
STABILE: NUOVA COSTRUZIONE
ASCENSORE: NO
ESPOSIZIONE: INTERNA
SPESE CONDOMINIALI: –
BOX/ Posto Auto: SI’
SITUAZIONE: LIBERO
Indice di Prestazione Energetica: non determinabile
|
|
RICHIESTA: TRATTATIVA RISERVATA
DESCRIZIONE:
Per investitori istituzionali, ottima occasione, intero residence di 140 unità, in fase di completamento. Vista sullo splendido golfo dell’Asinara, a pochi minuti dal mare,
Il progetto si estende in una vasta area privata, in posizione dominante sul territorio, ed è armonicamente inserito nel contesto ambientale. Il residence comprende un centro con piscine ed acqua termale, zona relax, club house.
Oltre alle terme di Casteldoria, le cui acque hanno proprietà salso-bromo-iodiche, è possibile praticare numerose attività sportive equitazione, kajak, canoa, windsurf, navigazione lungo il vicino lago ed il fiume, pesca, trekking, free climbing.
Il territorio circostante si caratterizza per la presenza di un lago e della foce di un fiume, che contribuiscono a rendere suggestivi i paesaggi, oltre che di numerose spiagge sia attrezzate che selvagge ed infine del castello medioevale di Casteldoria.
Le residenze offrono soluzioni razionali e flessibili dai 2 ai 5 locali, tutti con aree esterne godibili, patii e giardini privati per i pian terreni, terrazzi e logge per i primi piani. Finiture di ottimo livello che comprendono materiali tipici locali, quali granito, pietra, travi in legno, coppi anticati, riscaldamento e condizionamento autonomi per ogni unità.
RIFERIMENTO: Karim Navarrini 340 3732158
Questa scheda ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne’ presupposto contrattuale
IMMOBILI ANALOGHI VISUALIZZATI DA ALTRE PERSONE PRIMA DI TE:
Torna alle nostre proposte